E'passato un mese dall'ultimo volta che ho scritto qui. Un mese, durante il quale ho raggiunto parecchie volte l'apice dell'emozioni. Più volte avrei voluto scrivere qualcosa, ma finiva sempre che i miei occhi rimanevano imbambolati per qualche secondo sulla home page del blog e basta. Sto vivendo la mia parentesi dal mondo, una parentesi per fortuna ancora aperta. A volte, quando vedo che tutti i particolari sono al loro posto, ho quasi paura che da un momento all'altro possa accadere qualcosa di grave che distrugga tutto. E invece non è cosi, grazie a te, che riesci a riempire ogni istante della mia vita e mi fai vedere tutto con occhi diversi e quasi a colori normali. Dov'è finita allora la mia anima inquieta? Non posso dire che è svanita, ma di sicuro ora, è sepolta dal tuo dolce scorrere lento dentro me. Sono giorni intrisi dalla tua presenza, che ogni giorno affonda dentro me.E qui, i vorrei potrebbero aumentare a dismisura, ma, mi limiterò a dirti solo una cosa in queste poche righe...grazie per tutto quello che fai.
Anche dal punto di vista musicale è stato un mese intenso, abbiamo rimesso insieme le nostre voglie e stiamo cercando di pianificare alcune cose, senza avere stress di alcun tipo. Ecco che qui rientri tu, che mi dai tanta calma e non mi fai cadere nel vortice del nervosismo. Sembrano lontani ora i momenti di solitudine, ma a volte penso che potrebbero ritornare da un momento all'altro, in fondo quei momenti non vanno via, ma si nascondo solo dietro l'angolo e osservano, aspettando il momento propizio per riprenderci e farci cadere nel solito baratro. Ora come ora, tutto sembra dilatato, tutto sembra scorrere con tranquillità e anche se dentro rimane quell'inquietudine per qualcosa di inatteso ora...non voglio pensarci.
Non so ora quando tornerò a scrivere qui, ma questi saranno giorni pieni di impegni ed emozioni. Spero di tornare presto in questo mio spazio, per raccontarvi ancora una volta i miei giorni intrisi di emozioni e sensazioni, e mi auguro che da ora in poi siano solo sensazioni positive. Vi lascio con la colonna sonora di questi giorni...la follia e i momenti malinconici non mancano mai. Questo è un grande ritorno...Mr. Niklas Kvarforth è tornato con il nuovo capitolo targato Shining...buon ascolto...

Continua a bruciare dentro me...non sarai un fuoco fatuo...
Nessun commento:
Posta un commento